Grande Fratello Vip: “Ecco chi è davvero Stefano Bettarini”, la rivelazione shock di…

Costantino Vitagliano è un fiume in piena. L’ex tronista, primo eliminato del Grande Fratello Vip, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Vip in cui ha parlato soprattutto di Stefano Bettarini.

costantino_grandefratellovipGRANDE FRATELLO VIP, COSTANTINO VITAGLIANO ATTACCA STEFANO BETTARINI

Costantino Vitagliano si è scagliato contro Stefano Bettarini dopo aver ascoltato le confessioni sui suoi tradimenti mettendo in piazza una situazione che ha coinvolto anche la sua ex moglie e i suoi figli.

Io, da subito, ho detto che non è “Uomo”. Nemmeno io ai vecchi tempi sarei stato così pirla in tv. Come può andare in giro dopo quello che ha detto sulla sua ex Simona e di conseguenza offendendo i suoi figli? Ho letto una petizione su Internet per sbatterlo fuori. Sarebbe giusto”, ha dichiarato l’ex tronista.

Costantino, poi, non usa mezzi termini neanche per definire il comportamento di Clemente Russo con il quale aveva legato tantissimo all’interno della casa.

Mi ha deluso. Mi ha definito coniglio, ma soprattutto ha offeso una Signora della tv come Simona senza conoscerla. (…) Siamo sicuri che sia un campione di valori? No, non credo”.

Sulla sua eliminazione, infine, l’ex tronista ha detto: “Rifarei tutto. Non mi pento di nulla. Mi creda, non sono stato capito nel mio essere vero. Avevo sgamato da subito Bettarini e non ho recitato una parte. L’unico vero? Credo fossi io. Oggi tifo per Alessia Macari, una ragazza pulita”.

Impostazioni privacy