Valeria Marini sbotta contro tutti: Laura Freddi regisce così!

E’ sicuramente Valeria Marini la star indiscussa del Grande Fratello Vip. La showgirl sarda è entrata nella casa come una diva e continua a comportarsi così. Finora, Valeria Marini, ad eccezione di Mariana Rodriguez, è endata d’accordo con tutti ma, nelle ultime ore è cambiato qualcosa.

valeria mariniVALERIA MARINI CONTRO TUTTI

Valeria Marini, stanca delle pessime condizioni del bagno, è andata su tutte le furie. Con gli inquilini della casa più spiata d’Italia riuniti intorno ad un tavolo per ascoltare il comunicato ufficiale del Grande Fratello sul Car Wash, la Marini ne ha approfittato per rimproverare i compagni ed invitarli a stare più attenti alla pulizia della casa. La showgirl sarda ha così proposto la realizzazione di una tabella con dei turni di pulizia. La Diva ha puntato, inoltre, nuovamente il dito contro Mariana Rodriguez accusandola di non fare nulla in casa.

Alle parole della showgirl sarda ha reagito Laura Freddi che non ha gradito il tono altezzoso della Marini invitandola ad abbassare i toni e a non rimproverare sempre e solo la modella venezuelana.

Non ho accusato nessuno! Ho il terrore di entrare in bagno.. io so’ igienista!”, ha detto Valeria Marini che poi a espresso a Laura Freddi il suo disappunto per aver difeso Mariana Rodriguez. “Chi fa questo, si prende una nomina… così vediamo chi le fa le cose..basta!“, ha aggiunto ancora la showgirl sarda.

Impostazioni privacy