Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, clamoroso risvolto dopo la fine dell’amore

Dopo tanta attesa, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati ospiti di Uomini e Donne. Nel programma dove il loro amore è nato, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota hanno parlato della fine del loro matrimonio. Se l’ex corteggiatrice ha colpito tutti per il dolore dei suoi occhi, Aldo Palmeri ha spiazzato tutti con il suo atteggiamento.

aldo-palmeri-e-alessia-cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, L’ATTEGGIAMENTO DELL’EX TRONISTA NON PIACE

Alessia Cammarota è arrivata nello studio di Uomini e Donne portando tutto il suo amore verso l’uomo che ha deciso di sposare e con cui ha formato una famiglia. Aldo, invece, ha stupito negativamente i fans. Il motivo? L’atteggiamento freddo e distaccato verso la donna che ha voluto con tutto se stesso e che resterà per sempre la madre di suo figlio.

Quello tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota è stato un confronto difficile da affrontare. Da una parte c’era Alessia, ancora follemente innamorata del marito mentre dall’altra c’era un uomo che sembra aver voltato già pagina.

“Non è finita per quell’errore ma perchè si è sciolto il sentimento da parte mia. Era da un po’ di tempo che le avevo manifestato questa cosa, e non nei momenti brutti, ma anche quando prendevamo un caffè – ha dichiarato Aldo – Noi abbiamo fatto tutto in maniera veloce ma sempre in maniere sentita. Abbiamo vissuto un amore folle che superava anche le difficoltà. Poi con i vari impegni, locale, casa in costruzione, il bambino, io ne ho fatti tanti di errori ma ho fatto anche cose belle. […] Io ho investito tutto sulla mia famiglia, ma i nostri caratteri si contrastavano spesso“.

Noi non ci stiamo separando serenamente, ma c’è del risentimento. Ovviamente ci parliamo, vediamo, principalmente per nostro figlio perché lui è piccolo e ha bisogno di vedere la mamma e il papà insieme. Io, lui e Niccolò saremo sempre una famiglia, anche da separati per me. Per ora non riesco a non sopportarlo, io lo amo”.

Io di là ho mio marito e la mia metà. Io, forse, ad oggi, non sono la sua ma lui è la mia“, ha poi concluso la Cammarota.

Impostazioni privacy