Stefano Bettarini, dopo lo scandalo, arriva la sorprendente decisione di Simona Ventura

Dopo lo scandalo scatenato dalle confessioni sui tradimenti, Stefano Bettarini sta ritrovando la sua serenità. Lontano dalla vita reale, l’ex calciatore, dopo un giorno di malinconia, ha ritrovato nuovamente il sorriso inconsapevole di ciò che lo attende quando lascerà la casa del Grande Fratello Vip.

stefano bettarini e simona venturaSTEFANO BETTARINI, LA DECISIONE DI SIMONA VENTURA

Nonostante Bettarini abbia messo in piazza i dettagli più intimi della sua vita matrimoniale con Simona Ventura, la conduttrice ha deciso di non esporsi e mantenere un basso profilo.

Ha preferito mantenere, elegantemente, un basso profilo. Ha dato al suo avvocato il mandato di querelare Clemente Russo e Bettarini e ha postato sui social una foto dei suoi tre figli accompagnata dalla scritta ‘Noi’. Persone assai vicine alla conduttrice sostengono che è assai dispiaciuta, ma che è anche molto combattiva. Pare abbia detto alle amiche: ‘Non ce la faranno a tirarmi dentro. Ora penso solo a tutelare i miei figli, che sono ragazzi intelligenti e sanno fare con maturità le loro considerazioni“ fa sapere il settimanale Oggi.

Simona Ventura che ha comunque agito legalmente dopo le confessioni bollenti dell’ex marito a Clemente Russo, non vuole dare il via ad una nuova guerra con l’ex marito. Il suo unico intento è quello di garantire il benessere dei suoi figli.

Impostazioni privacy