Uomini e Donne: il peso di Alessia Cammarota preoccupa Maria, le FOTO

cammarotaAlessia Cammarota è molto cambiata dopo il tradimento subito dal padre di suo figlio, l’uomo che aveva corteggiato e conquistato a Uomini e Donne e che era riuscita a portarsi all’altare. Ma mai ci saremmo aspettati di rivederla nello studio di Maria De Filippi così magra da far spaventare la conduttrice.

Sei magra come un chiodo” ha osservato Maria, preoccupata. Alessia si è giustificata dicendo che in questo periodo, a causa del trambusto subito nella sua vita, la fame non è certo molta. La Cammarota pesa solo 46 kg, e non sembra essersi affatto ripresa dal trauma del tradimento: “Io di là ho mio marito, la mia metà. Forse io non sono la sua, ma lui è la mia“.

Dal canto suo, Aldo Palmieri si è detto tranquillo e felice della scelta presa (non quella di tradire la moglie ovviamente, ci riferiamo alla rottura). L’ex tronista ha voluto ribadire che tra loro c’erano diversi problemi che andavano avanti da tempo, e che divorziare sarebbe stata comunque la scelta migliore per una coppia che ormai non funzionava più.

Impostazioni privacy