Emma Marrone e Stefano De Martino, i fans sognano: il gesto romantico del ballerino

Emma Marrone e Stefano De Martino tornano a far sognare i fans. Da mesi, ormai, la cantante salentina e il ballerino napoletano sono tornati al centro del gossip. Entrambi single, i paparazzi stanno cercando le prove che documentino il ritorno di fiamma. Un ulteriore indizio ai ripetuti rumors arriva da Instagram Stories.

emma-marrone-e-stefano-de-martinoEMMA MARRONE E STEFANO DE MARTINO, IL GESTO DEL BALLERINO

Emma Marrone e Stefano De Martino sono ufficialmente single. Da quando, però, i due hanno trascorso qualche giorno di vacanza a casa di Maria De Filippi, i fans hanno rimonciato a sognare. Ad illuderli ulteriormente è stato l’avvistamento di Stefano alla tappa romana dell’Adesso Tour di Emma Marrone. Sorridente e sereno, il ballerino si è presentato al concerto della sua ex fidanzata con cui ha trascorso il resto della serata.

Nessuno dei due, però, ha mai confermato i rumors. Anzi, entrambi continuano a dichiararsi single. Nelle ultime ore, però, i fans di Emma e Stefano hanno notato un nuovo gesto del ballerino. Su Instagram Stories, De Martino ha pubblicato la doto di un lucchetto sul quale si leggono due iniziali “ExS” che per i fans starebbero per Emma e Stefano. Sarà davvero così?

Impostazioni privacy