Nina Moric: “Non mi sposo: era una bufala”

Questa estate non si è sentito molto parlare di Nina Moric. Niente uscite clamorose sui social network, niente foto mozzafiato in bikini, niente polemiche sterili. Il motivo? “Quest’estate ho avuto una brutta appendicite e allora sono rimasta in casa, non potevo uscire. È stata un’estate nascosta e dolorosa, in senso medico” ha spigato la showgirl croata a Pomeriggio Cinque.

L’ex mogli di Fabrizio Corona ha voluto dire la sua sulle voci di un presunto matrimonio con il compagno, Luigi Mario Favoloso, che si sarebbe dovuto svolgere questo novembre, dopo due anni e mezzo d’amore: “È una grande bufala, non c’è nessun matrimonio. Io sono allergica al matrimonio, quello che mi hai chiesto per me è una minaccia! Io la denuncio” ha scherzato la Moric.

“Credo che sia una cosa molto bella, a parte gli scherzi, ma nel mio caso l’ho già provato e non ha funzionato. Nonostante questo però non disprezzo il matrimonio, anzi, ma credo che la mia priorità sia un’altra in questo momento. Sto bene con il mio fidanzato da due anni e mezzo, se ci sarà, ci sarà. Non affrettiamo le cose e lasciamole come stanno. Per il momento“.

Impostazioni privacy