Il Segreto dal 10 al 15 ottobre: Ines muore, un gradito ritorno dal passato

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuova puntata de Il Segreto.

il segretoIL SEGRETO 10 OTTOBRE

Grazie a Mathias e all’intervento di Severo, il dottor Iglesias viene arrestato. Bosco comprende di aver sbagliato e il peggioramento delle condizioni di salute gli provocano grandi sensi di colpa. Sol ha deciso di trasferirsi a Madrid. Severo, però, non si rassegna a perderla e chiede a Lucas di andare a farle visita.

IL SEGRETO 11 OTTOBRE

Don Anselmo avvisa Francisca di quanto ha scoperto suo fratello. La Montenegro ha così la conferma dei suoi sospetti: Banuelos l’ha sfruttata e ora ha perso anche la proprietà della villa.Raimundo viene messo al corrente della truffa da Francisca. Gilberto, il gelataio, obblica Hipolito a sostituirlo per sfuggire alla fidanzata. Hipolito informa Don Anselmo della conversazione fatta da Francisca nel suo emporio.

IL SEGRETO 12 OTTOBRE

Emilia e Alfonso sono sempre più distanti. Ines è sempre più debole e deve ricorrere ad una sedia a rotelle. Severo, non riuscendo a convincere Sol a restare a Puente Vejo, decide di partire con lei per Madrid. Bosco è sempre più disperato per le condizioni di Ines che continuano a peggiorare. Francisca informa Severo e lo minaccia davati a tutti.

IL SEGRETO 13 OTTOBRE

Severo, deciso a partire per Madrid, va a salutare tutti i suoi amici e consegna a Lucas una lettera da parte di sol. Emilia e Alfonso si rendeno conto che qualcosa non va nella loro relazione mentre Raimundo cerca di salvare la villa di Francisca.

IL SEGRETO 14 OTTOBRE

Sol chiede scusa a Carmelo il quale si rende conto che la ragazza è innamorata di Lucas. Con un pretesto, Carmelo va a fare visita a Lucas e lo sprona a non lasciare partire Sol. Ines, consepevole di essere vicina alla morte, chiede a Bosco di portarla nel luogo in cui si sono conosciuti. Bosco torna al Jaral con il corpo esanime di Ines. La notizia della sua morte si diffonde rapidamente a Puente Vejo. Francisca non sa se partecipare al funerale ma Raimundo glielo impedisce. Emilia e Alfonso partecipano senza rendersi conto che qualcuno sta pedinando Prado.

IL SEGRETO 15 OTTOBRE

Raimundo abbandoa Francisca e parte per Fuertaventura. Severo fa visita a Candela e la donna cade tra le sue braccia, addolorata per la morte di Ines. Prado viene aggredita dal suo patrigno ma, fortunatamente viene salvata dal suo vero padre, Ramiro.

Impostazioni privacy