Elenoire Casalegno, la donna di ghiaccio si scioglie: l’incontro con la figlia la scioglie

Elenoire Casalegno, la donna di ghiaccio come è stata soprannominata all’interno della casa del Grande Fratello Vip, si è sciolta versando tante lacrime. Tutte per una sola persona, sua figlia Swami, l’unica in grado di sciogliere il cuore di Elenoire.

elenoire-casalegnoELENOIRE CASALEGNO, L’INCONTRO CON LA FIGLIA EMOZIONA TUTTI

Bellissima, elegante ma grintosa e forte come sempre, Elenoire Casalegno si è letteralmente sciolta prima guardando un filmato che ha racchiuso tutti i momenti in cui la Casalegno ha parlato della sua bambina, poi stringendo tra le mani il tutù che Swami indossava da piccola quando faceva danza e, infine, riabbracciaondola sulla passerella.

Un abbraccio fortissimo quello che Elenoire ha regalato alla sua bambina. Emozionata per il grande momento, Ilary Blasi ha chiesto ad Elenoire di dire qualcosa alla sua bambina prima di salutarla. “E’ la persona più importante della mia vita”. Tornata in casa, Elenoire, ancora felice ed emozionata, ha raccontato tutto ai suoi compagni.

Per me può vincere Elenoire anche adesso”, “un rapporto così bello e forte.. piango come una scema basta”, “LA PRIMA SCENA BELLISSIMA, VERA E PIENA D’AMORE! FINALMENTE”, “Il momento più bello del Grande Fratello Vip l’incontro tra Swami ed Elenoire”, “Elenoire hai un’anima immensa e non lo sai… sei stupenda”, “Il rapporto tra Elenoire e sua figlia è seriamente il rapporto più bello che io conosca”, “amo follemente Elenoire Casalegno”, scrivono i fans su Twitter.

Impostazioni privacy