Pamela Prati, frecciatina in diretta a Valeria Marini: parole al veleno!

Pamela Prati è la protagonista iniziale del Grande Fratello Vip. In attesa di scoprire se sarà Pamela Prati la destinataria del provvedimento disciplinare che ha portato il Grande Fratello ad annullare il televoto, scoppia la polemica tra la Prati e Valeria Marini.

pamela pratiPAMELA PRATI, FRECCIATINA CONTRO VALERIA MARINI

Con un filmato, Ilary Blasi ha mostrato le immagini del litigio tra Pamela Prati e Valeria Marini. Le due, inizialmente, minimizzano con Valeria Marini che giustifica il suo comportamento come un tentivo di smuovere l’amica, chiusa nel suo silenzio da 24 ore. Mentre parla con Ilary Blasi, Pamela Prati risponde a Valeria Marini che si chiede perché non le abbia mai chiesto come sta.

“Perché dovrei farlo se stai da Dio? Questo non è il Grande Fratello, questa è casa di Valeria Marini dove tutti fanno quello che vuole Valeria e sono i suoi maggiordomi”, sbotta Pamela Prati che, poi, si scaglia contro Elenoire Casalegno, rea di aver messo in dubbio la sua claustrofobia.

Sui social, però, i fans si scagliano contro Pamela Prati.

“Ma cosa ridete… Pamela sei ridicola”, “Pamela la donna che non deve mantenere una regola mai”, “Pamela che patetica”, “Pamela che scappa di casa RIDO”, “Pamelaaaaa anche menoooo! Sembri una 3enne!”, si legge su Twitter.

Impostazioni privacy