Una vita dal 10 al 15 ottobre: Cayetana in fin di vita, Justo e German colpevoli?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 10 OTTOBRE

Felipe informa Ramon che il suo matrimonio con Trini è nullo ma è Celia a dirlo all’amica che cade in preda alla disperazione. Gli Hidalgo tornano a vivere ad Acacias ma per un problema di consegna dei materassi sono costretti a dormire in soffitta. German, per poter trovare una cura per la pellagra, chiede a Cayetana di restituirgli i suoi soldi. La donna, naturalmente rifiuta mentre Guadalupe continua a peggiorare.

UNA VITA 11 OTTOBRE

Cayetana e in preda allo sconforto e, su suggerimento di Ursula, decide di usare la notizie che Inocencia è viva per controllare Justo. L’uomo, per risollevarle il morale, decide d’invitarla fuori a cena mentre Guadalupe, a causa della malattia, dà segni di squalibri non riconoscendo i figli.

UNA VITA 12 OTTOBRE

Trini, sentendosi un’estranea a casa sua dopo il ritorno di Lourdes, lascia una lettera a Ramon e se ne va via di casa. Felipe racconta a Celia di aver accettato il posto di Guerra che gli è stato offerto. Mentre si avvia verso la carrozza di Justom Cayetana viene urtata da un passante e cade gravemente ferita.

UNA VITA 13 OTTOBRE

German trova Cayetana agonizzante per strada e la salva. Il dottore, poi, confessa a Manuela di aver tramato con Justo contro Cayetana temendo che ci sia lui dietro il tentao omicidio. Justo si mostra premurosa con Cayetana ma insiste per sapere cosa si ricorda dell’aggressione facendola insospettire.

UNA VITA 14 OTTOBRE

Ramon, dopo aver letto la lettera di addio di Trini si dispera mentre Lourdes la elogia per il suo coraggio. Juliana nota che Celia sta male e decide di informare Felipe che rinuncia al suo incarico al Ministero riconciliandosi con la moglie. Celia fa pace con Cayetana che si accorge di amare ancora German e decide di fare l’impossibile per riprenderselo.

UNA VITA 15 OTTOBRE

German prosegue nella ricerca della cura per Guadalupe. Ramon, comuncia a German di aver consegnato a Justo le prove della colpevolezza di Justo che sarà presto arrestato. Justo, furioso per il salvataggio di Cayetana, si scaglia contro il dottore. Ramon invia a Trini una lettera chiedendole di vedersi ma la donna, dopo vari tentennamenti, decide di non presentarsi.

Impostazioni privacy