Asia Nuccetelli sbotta: parole al veleno contro Andrea Damante: la reazione di Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli non riesce a digerire la fine del suo rapporto d’amicizia con Andrea Damante. Dopo le parole di Giulia De Lellis, Asia teme di essere mal vista dal pubblico e, delusa dall’atteggiamento dell’ex tronista di Uomini e Donne, si sfoga con la madre, Antonella Mosetti.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI VS ANDREA DAMANTE

Amareggiata dall’intera situazione, Asia Nuccetelli si è lasciata andare ad un duro sfogo contro Andrea Damante. Ad ascoltare le sue parole è stata Antonella Mosetti che, da madre, è sempre pronta a consolarla.

“Mi hanno affossata. Ho solo difetti, non mi hanno mai fatto fare una cosa carina – ha dichiarato la ragazza – Mi hanno solo ammazzata. Mi hanno solo criticata. È brutto avermi messo contro mia madre, è un gesto vile. È difficile qua. La colpa è di Andrea, non di Giulia. Se sapeva che la sua ragazza era così gelosa, non si sarebbe dovuto avvicinare a me, per non creare fraintendimenti. È stato furbo, l’ha fatto di proposito e questo non mi piace”.

Antonella Mosetti ascolta le sue parole e si mostra preocuppata per la situazione che dovrà affrontare Asia fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.

“Io ho 40 anni e se esco, so gestire la situazione. Tu no. Dovresti riuscire a essere più allegra, come sei nella vita. Non essere scontrosa come hai fatto finora, altrimenti la gente ti voterà“.

Infine, l’ex ragazza di Non è la Rai tesse le lodi della figlia: “Tu sei una bellissima persona. Sei un leone! Non ti puoi far affossare dalle iene. È il leone che comanda, è solo un momento di tristezza! Non si può avere empatia con tutti. Nessuno si mette al posto tuo prima di criticarti, ma l’essere umano è fatto così. Un giorno riderai di tutto questo”.

Impostazioni privacy