Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la novità: avvistati insieme

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota continuano ad essere al centro del gossip. La coppia di Uomini e Donne si è lasciata e, dopo il confronto nello studio di Maria De Filippi, i fans hanno capito che tra i due non tornerà più nulla come prima.

aldo-palmeri-e-alessia-cammarotaALDO PALMERI E ALESSIA CAMMAROTA, L’ULTIMO AVVISTAMENTO

Nonostante Alessia sia perdutamente innamorata di Aldo e continui a sperare in una riconciliazione, l’ex tronista di Uomini e Donne sembra aver voltato definitivamente pagine. I fans, infatti, hanno notato una freddezza nei suoi occhi nei confronti di quella che resterà sempre la madre di suo figlio.

Nonostante l’amore, almeno da parte di lui sia finito, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, come ha annunciato l’ex corteggiatrice, continuano a vedersi e a frequentarsi perchè, anche se hanno smesso di essere marito e moglie, saranno per sempre il padre e la madre di Niccolò.

Tuttavia, è bastata una foto per riaccendere gli entusiasmi dei fans. Aldo e Alessia sono stati avvistati a pranzo insieme. Con loro non sembra esserci il piccolo Niccolò e i fans hanno pensato ad un incontro chiarificatore. Dopo il tradimento di Aldo, Alessia non ha mai rilasciato una dichiarazione contro il marito e l’incontro sembra essere l’occasione per entrambi per fare il punto sul loro rapporto.

Naturalmente, i due non sono tornati ad essere una coppia ma noi, così come tutti i loro fans, facciamo il tifo per loro.

Impostazioni privacy