Fedez e Chiara Ferragni: la fashion blogger racconta i dettagli hot della loro storia

Fedez e Chiara Ferragni sono la nuova coppia del mondo dello spettacolo. Il rapper e la fashion blogger fanno coppia fissa e, dopo essere usciti allo scoperto sui social, non si nascondono più. Chiara Ferragni ha, inoltre, parlato della sua storia d’amore con Fedez ai microfoni di Vanity Fair.

fedez-e-chiara-ferragniFEDEZ E CHIARA FERRAGNI INNAMORATI, IL RACCONTO DELLA FASHION BLOGGER

Per la prima volta, Chiara Ferragni si ritrova ad essere seguita per la sua vita privata: “Io non sono abituata ai paparazzi. Mi fotografano in giro per i look e per i vestiti, ma certo non sono mai stata seguita per la vita privata. E’ la prima volta che mi trovo in coppia con una celebrity, di solito ero io la famosa. In Italia, è lui la star, in America, gli faccio un po’ il cu*o. Non cerco pubblicità, sono sciocchezze. Finire sulle riviste di gossip non fa bene alla mia immagine. Ho trovato carine solo le foto paparazzate la sera in cui io e Fede, usciti dal ristorante, ci siamo accorti di non poter prendere l’auto perché lui aveva posteggiato nel parcheggio del supermercato che, nel frattempo, era stato chiuso. Siamo in mezzo alla strada, piegati in due dal ridere. Ci succedono spesso cose buffe”.

Nessun progetto per il futuro: “Il bello della nostra coppia è che sorprendiamo: anch’io, comunque, ho i tatuaggi, 22, anche se piccolissimi. Per ora è un amore, ma ancora lo conosco troppo poco: vivo questa cosa senza pensare troppo al futuro. Mi rende molto felice, mi diverte, mi fa ridere. Rido come una pazza, tutto il tempo”.

Chiara Ferragni, poi, svela come ha conosciuto Fedez: “Ho conosciuto Fedez ad un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare, ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, “Vorrei ma non posto”. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me. In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio”.

A fare il primo passo è stato proprio il rapper che ha rotto subito gli indugi come rivela Chiara Ferragni: “Ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace, così diretto. I ragazzi di oggi sono troppo indecisi”.

Impostazioni privacy