Grande Fratello Vip: tanta paura per Laura Freddi, ecco cos’è successo!

Momenti di grande paura nella casa del Grande Fratello Vip. A spaventare gli inquilini della casa più spiata d’Italia è stata Laura Freddi. L’ex ragazza di Non è la Rai, infatti, ha rischiato di farsi molto male. Ecco cos’è successo.

grande fratelloGRANDE FRATELLO VIP, CHE PAURA PER LAURA FREDDI

Da questa mattina, tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip si sono preparati per trasformarsi in televenditori, il lavoro della settimana, scelto dal Grande Fratello. Per il primo giorno, tutte le donne si sono preparate indossando tacchi e abiti adatti e truccandosi alla perfezione. Proprio i tacchi alti hanno giocato un brutto scherzo a Laura Freddi.

L’ex ragazza di Non è la Rai, abituata a stare in casa con ciabatte comode e basse, mentre si destreggiava in cucina dove Andrea Damante e Gabriele Rossi erano intenti a preparare il pranzo è scivolata procurandosi una storta al piede e rischiando davvero tanto. A salvare Laura che avrebbe potuto battere la testa e farsi molto male è stato Andrea Damante che è riuscito a prenderla al volo evitando il peggio.

Il piede di Laura, però, ha subito un duro colpo. La Freddi, infatti, ha raccontato di aver sentito il piede girarsi. Stefano Bettarini cerca di farle un massaggio che, tuttavia, non sembra funzionare al punto che Laura chiede l’intervento del suo Leo, fisioterapista esperto. Fortunatamente, però, non ci sono state gravi conseguenze.

Impostazioni privacy