Lory Del Santo: le confessioni HOT sulla sua vita sotto le lenzuola

lory-del-santo-e-marco-cocoloMarco Cucolo è insaziabile. Nonostante i trent’anni di differenza, per lui Lory Del Santo è la donna più irresistibile sulla terra. Tanto che, persino nelle lunghe afose notti passate a dormire per terra tra le cavallette a Pechino Express, a Marco non è mai passata la voglia.

“Per lui un divano, un materasso sgualcito o sudato non contano – ha confessato Lory Del Santo sulle pagine di Libero – A Pechino eravamo in situazioni tremende e lui ci provava, metteva la mano… Non capisce le priorità. Dovrei compiacerlo, ma devo lavorare”.

Da quando sta con Marco, Lory è decisamente cambiata: “Adesso ho trovato la persona che soddisfa tutte le mie esigenze, mi sono un po’ adagiata. Prima, ogni volta che vedevo un uomo, fibrillavo. Vedevo, guardavo, osservavo, per me era più importante la conquista. Poi magari non arrivavo alla fine, mi tiravo indietro, tanto lo scopo era raggiunto. Mi curavo anche di più, ora sto in ciabatte. A volte penso: sono irriconoscibile, non sono più io”.

Impostazioni privacy