Un medico in famiglia 10, anticipazioni ottava puntata: Lorenzo scopre la verità su Sara, Anna sempre più lontana dai Martini

Un medico in famiglia 10 continua ad incollare milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Dopo anni, la famiglia Martini piace ancora tanto al pubblico che, in questa decima stagione, sta seguendo con molto interesse la storia di Anna, in crisi sia per l’amore che ancora prova per Emiliano che per la verità sulle sue origini. Cosa succederà nell’ottava puntata?

un-medico-in-famiglia-10-anticipazioniUN MEDICO IN FAMIGLIA 10, ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA

Un medico in famiglia 10 tornerà in onda giovedì 20 ottobre. Nel primo episodio dell’ottava puntata dal titolo “Cupido” vedremo Augusto invitare a casa Martini il suo nipotino con l’intento di creare dei grattacapi a Maddalena dal momento che il bambino riesce sempre a creare guai. Nel frattempo, Federica e Andrea scopriranno che Paolo è omosessuale.

Nel secondo episodio dal titolo “Barattoli di birra disperata”, invece, al centro di tutto ci saranno soprattutto Sara e Lorenzo. Il dottor Martini scoprirà che Sara l’ha tradito con Andrea. Deluso e ferito dal tradimento della moglie, Lorenzo se la prenderà con Andrea prendendolo a pugni. Nel frattempo, in clinica arriveranno i finanziatori per il nuovo reparto di chirurgia e tutti entreranno in panico visto che non riusciranno a trovare Lorenzo. Anna si allontana sempre di più da Lele. L’uomo cercherà di convincerla ad iscriversi a biologia visto ma Anna appare dubbiosa.

Impostazioni privacy