Valeria Marini, che batosta: Mariana Rodriguez gli soffia Stefano Bettarini!

Brutto colpo per Valeria Marini. Dopo aver fatto di tutto per far cadere nella sua rete il bel Stefano Bettarini, la showgirl sarda se l’è visto soffiare dalla sua nemica all’interno della casa del Grande Fratello Vip. L’ex calciatore, infatti, fa coppia fissa con Mariana Rodriguez.

valeria-marini-stefano-bettarini-mariana-rodriguezVALERIA MARINI FURIOSA CON MARIANA RODRIGUEZ

Tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez non scorre buon sangue. Sin dall’inizio dell’avventura nella casa del Grande Fratello vip, tra le due sono volate spesso parole pesanti. Nonostante la modella venezuelana, per il quieto vivere, continui a non rispondere alle provocazioni, la showgirl sarda non perde mai occasione per puntarle il dito contro.

Stavolta, però, a prendere le difese di Mariana Rodriguez è stato il Grande Fratello con una decisione che sicuramente scatenerà il caos in casa. Per il lavoro della settimana, tutti i vip dovranno trasformarsi in televenditori. A coppia, dovranno vendere dei prodotti. La coppia che riceverà più like sarà la vincitrice.

A fare le coppie è stato proprio il Grande Fratello che ha deciso di soffiare Stefano Bettarini a Valeria Marini per metterlo in coppia con Mariana Rodriguez. I due, gomito a gomito, stanno già organizzando la televendita. La decisione non è affatto piaciuta a Valeria Marini che ha più volte manifestato il suo fastidio ogni volta che l’ex calciatore si avvicina alla modella venezuelana. Voleranno nuovamente scintille?

Impostazioni privacy