Chiara Ferragni: «Ecco come ho conosciuto Fedez»

fedez-e-chiara-ferragniForbes l’ha inserita i trenta under 30 più influenti al mondo: Chiara Ferragni è un vero e proprio fenomeno del web. Un fenomeno che, negli ultimi giorni, ha coinvolto anche un secondo personaggio ben noto sui social (e non sono): il rapper Fedez.

E il suo vecchio amore? «Lui lavora ancora con me – ha confessato la Ferragni a Vanity Fair – Abbiamo un bellissimo rapporto: ci siamo lasciati perché dopo cinque anni eravamo come fratello e sorella. Dovevamo crescere da soli ed è quello che abbiamo fatto: io ho vissuto due anni a Los Angeles con un fotografo, e l’esperienza in America mi ha reso ancora più consapevole. Ero contraria al matrimonio perché mi sembrava spegnesse la coppia, ma dopo aver visto a Los Angeles tanti giovani sposati che continuano a divertirsi e a fare la vita da ragazzi, ho cambiato idea».

Ora nella sua vita c’è un altro uomo, conosciuto «a un pranzo con amici, lo scorso dicembre. Sentendolo parlare ho pensato: oltre che figo, è anche intelligente. Ma conoscevo solo un paio di sue canzoni, e non avevo mai visto X Factor. Poi quest’estate, a Los Angeles, i miei amici mi hanno detto che mi aveva messo in una canzone, Vorrei ma non posto. Ho pensato, mamma mia, avrà scritto cose orribili su di me».

«In America non è tra le hit, ma quando sono arrivata in Italia è stata la prima canzone che ho sentito in macchina, alla radio – continua Chiara – Quindi ho fatto un piccolo video in cui cantavo il mio pezzo: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Lui l’ha visto e ha postato un video buffo su Snapchat in cui diceva “Chiara limoniamo”. Abbiamo iniziato a scriverci. Mi ha invitato a cena. E io ho pensato: bello, mi piace così diretto. I ragazzi oggi sono troppo indecisi».

Impostazioni privacy