Fabrizio Corona: “Sono il simbolo dell’autodistruzione”

fabrizio-corona-tribunale-lisbona-arresto-image-6075-article-fbAl Maurizio Costanzo Show si è parlato del fenomeno del momento: Fabrizio Corona. Dopo la messa in onda delle immagini esclusive dell’arresto, il conduttore ha riproposto parte dell’intervista fatta a luglio all’ex Re dei Paparazzi.

“Sono il simbolo dell’autodistruzione – aveva detto Fabrizio, reduce dalla scarcerazione – Non ho nemici. Il più grande nemico di me stesso sono io. Son il principe che sposa delle cause. Ho mostrato le condizioni, in cui vivono migliaia di detenuti, che ho ritenuto ingiuste perché non rispettono i codici. Non era una foto di vanità, ma volevo andare contro il sistema per un principio mio giusto espresso in maniera sbagliata. Mi sono preso le mie responsabilità”.

Corona aveva raccontato anche della perdita di tutti i suoi denti: “Ho perso i denti. Ho una placca che copre tutti i denti persi. E’ una storia di cui preferisco non parlare. Mi fa ricordare un’esperienza drammatica. Mi dà un punto di riferimento, ricordo quello che ho passato. Sono sistemi ed equilibri precari. Se torno in galera, non posso permettermi di parlare”.

Ovviamente si era parlato anche di Belen: “E’ stata una storia bellissima. Adesso non è più la Belen di prima. Siamo stati contaminati, non ragioniamo più con l’anima ma rappresentiamo il nostro personaggio”.

E per finire anche di Carlos: “Lo vedo regolarmente. Oggi, lui è un bambino speciale. Ha 14 anni, come se ne avesse 30. Conosce a memoria le mie disavventure. Quando sono tornato, mi ha abbracciato e detto: “Papà ora ci penso io a te”. Se non lo chiama per un giorno, preso dalla mia vita frenetica, mi rimprovera”.

Impostazioni privacy