Squadra Antimafia 8, anticipazioni settima puntata: i sensi di colpa di Anna

Venerdì 21 ottobre in prima serata su canale 5, andrà in onda la settima puntata di Squadra Antimafia 8. Nonostante la nostalgia per i personaggi storici della fiction come Domenico Calcaterra, Rosy Abate, Lara Colombo e Sandro Pietrangeli, il pubblico sta lentamente conoscendo la nuova squadra della Duomo anche se presto potrà rivedere in tv sia Marco Bocci che Giulia Michelini.

squadra-antimafia-8-il-ritorno-del-boss-fotoSQUADRA ANTIMAFIA 8, ANTICIPAZIONI SETTIMA PUNTATA

I telespettatori più affezionati a Marco Bocci e Giulia Michelini potranno rivedere presto i due beniamini in altre fiction che andranno in onda sempre su canale 5. Marco Bocci sarà il protagonista di Solo in cui interprete un agente sotto copertura che agisce con un nome in codice mentre Giulia Michelini tornerà ad indossare i panni di Rosy Abate in una nuova fiction dal titolo omonimo.

In attesa, dunque, del ritorno in tv di Marco Bocci e Giulia Michelini ecco le anticipazioni della settima puntata di Squadra Antimafia.

Giovanni Reitani, il cui vero nome è Ulisse Mattei, dopo essere diventato il capo della mafia catanese, decide di affidare a due suoi fidati amici la formazione di un grand clan con lo scopo di dominare la Sicilia per molto tempo. Anna Cantalupo, nel frattempo, continua a sentirsi in colpa per essersi fidata della persona sbagliata.

Impostazioni privacy