Gemma Galgani, le foto del passato svelano tutta la verità?

Gemma Galgani continua ad essere nel mirino di Tina Cipollari. La dama storica del trono over di Uomini e Donne continua ad essere attaccata dalla bionda opinionista che, nella sua ultima intervista, è tornata a puntare il dito contro la Galgani.

gemma-galganiGEMMA GALGANI SI E’ RIFATTA? PARLA TINA CIPOLLARI

Ai microfoni del settimanale Nuovo, Tina Cipollari ha accusato Gemma Galgani di essersi rifatta e di non volerlo ammettere.

Si è fatta tutti i ritocchi! Ma non vi ricordate di com’era quando è gemma-galgani-giovanearrivata a Uomini e Donne? Era un’altra. Arrivò la prima volta con le ballerine e il tailleur, stretta in una mise da noiosa signora di provincia. Adesso viene in trasmissione ed esibisce spacchi e tacchi vertiginosi! Non solo il volto è cambiato, è proprio un’altra Gemma. Ma io mi chiedo: qual è allora la vera Gemma? A voi la sentenza!”, ha dichiarato la Cipollari. Guardando le foto pensate che Gemma si sia davvero rifatta?

Tina non perde occasione anche per parlare della nuove storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo: “Lei fa la gatta morta: sgrana gli occhi come una diva del cinema muto e ti rapisce con lo sguardo di Cleopatra. Fino a una settimana prima di conoscere Marco piangeva per Giorgio, e va bene. Ma non parliamo delle contraddizioni in cui si incappa di continuo. Prima Marco era per lei solo una conoscenza, poi è diventato fidanzato. Prima ha detto che non si erano baciati e poi ha cambiato versione. Non mi convince per niente”.

Impostazioni privacy