Grande Fratello Vip, lunedì nuova espulsione dopo Clemente Russo e Pamela Prati?

Dopo le espulsioni di Clemente Russo e Pamela Prati, nella casa del Grande Fratello Vip, lunedì 17 ottobre, potrebbe esserci una nuova espulsione. La notizia è nell’aria da alcuni giorni ma, a differenza delle volte precedenti, il televoto non sarà annullato dal momento che la persona che potrebbe essere colpita dal provvedimento disciplinare non è in nomination.

elenoire-casalegnoGRANDE FRATELLO VIP, NUOVA ESPULSIONE?

Ad essere espulsa dalla casa del Grande Fratello Vip potrebbe essere Elenoire Casalegno. La speaker radiofonica è stata l’unica ad avere avuto il coraggio di estrarre il chiodo da un panino. Tutto nasce da un freeze. Qualche giorno fa, nella casa più spiata d’Italia, sono entrati alcuni attori che hanno messo su un piccolo spettacolo per i vip lasciando loro dei panini con l’avvertimento che chiunque avesse toccato il chiodo che si trovava su un panino sarebbe stato immediatamente espulso.

Dopo qualche titubanza, complice la fame, Elenoire Casalegno ha deciso di sfidare il Grande Fratello toccando ed estraendo il famoso chiodo. Cosa succederà, dunque, alla Casalegno? I fans di Elenoire non vogliono assolutamente immaginare una simile conseguenza e sono pronti a dichiarare guerra al Grande Fratello qualora dovesse decidere di punirla con l’espulsione. La Casalegno, del resto, è una delle concorrenti più amate e in pole per la vittoria finale.

Impostazioni privacy