Paola Caruso shock: operata d’ugenza per emorragia interna: ecco le sue condizioni

Tanta paura per Paola Caruso. La Bonas di Avanti un altro nonchè ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata operata d’urgenza per emorragia interna. Un fulmine a ciel sereno per la Caruso che, dopo una settimana di assenza dai social, ha svelato tutto ai fans.

paola_carusoPAOLA CARUSO, OPERATA D’URGENZA

Con un post su Instagram accanto ad una foto in cui è in un letto d’ospedale non in perfetta salute, Paola Caruso ha rivelato di essere stata operata d’urgenza per emorragia interna anche se non svela le cause dell’operazione.

Quasi una settimana che sono in ospedale sono stata operata d’urgenza per un’emorragia interna proprio nel momento più importante e bello della mia vita professionale e privata .Cercherò con tutte le mie forze di riprendermi al più presto per finire il mio primo film 🎥 @un_natale_al_sud ed essere di nuovo con voi a@bringthenoiseofficial e onorare tutti gli impegni lavorativi presi.
#torneropiufortediprima”, scrvie la Caruso cercando di farsi forza da sola.

A fare forza a Paola Caruso sono tutti i suoi fans. “Non mollare Paoletta!!!”, “Non mollare mai”, “Tantissimi auguri di pronta guarigione”, “Povera la mia Paola. Guarisci presto”, “qualcuno ti sta mettendo a dura prova ma ancora non hanno capito che tanto vinci comunque”.

Impostazioni privacy