Uomini e Donne, l’amatissima ex corteggiatrice è diventata mamma!

Fiocco azzurro per la grande famiglia di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi è finalmente diventata mamma. A svelare il lieto evento è il Vicolo delle News.

uomini e donne noemi piarulliUOMINI E DONNE, ANCORA UN FIOCCO AZZURRO

Dopo la nascita di Brando, il figlio di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, dopo Niccolò nato dall’amore di Alessia Cammarota e Aldo Palmeri, è nato Diego. La sua mamma è l’ex corteggiatrice di Jonas Berami, Noemi Piarulli.

Il piccolo è nato il 14 ottobre alle 22.30 e sta benissimo così come la mamma. Proprio Noemi Piarulli, poche ore fa, su Instagram, ha espresso tutta la sua gioia.

L’amore è un sentimento univoco ma con infinite sfumature, ognuna per ogni persona amata. L’amore per quelle amicizie che sai che non finiranno mai e sai di poter contare sempre su di loro. L’amore per i nonni che ti guardano come se fossi veramente figlio loro. L’amore per il fratello e la sorella che sai che nonostante i mille bisticci avranno sempre un occhio di riguardo e due braccia pronte ad abbracciarti. L’amore per la piccola sorellina che talmente tanto è dolce e talmente tanto riesce a provare anche lei questo bel sentimento che quando ti vede corre a braccia aperte pronta a baciare prima la panciona di te! L’amore per i genitori che ci hanno desiderato, che ci hanno atteso, che hanno fatto di tutto per noi ma che noi a volte tendiamo a scordare. L’amore per il ragazzo senza cui ti sentiresti un po’ sperduta, che ti rispetta e ti vuole per quella che sei e non per quella che lui vorrebbe tu fossi. L’amore per il padre dei tuoi figli con cui indissolubilmente condividerai per il resto della tua vita una fetta di cuore. L’amore per tuo figlio che inizialmente ti fa soffrire ma che riesce a farti amare anche quel dolore, un amore che nasce in un battito di ciglia, un amore che si riesce a percepire anche a chilometri di distanza, un amore che viene ricambiato senza parole ma con un semplice sguardo, un amore che nutre l’animo, un amore che sboccia in quel modo naturale che sarebbe impossibile provare a spiegarlo a parole.. Ti abbiamo dato la vita e tu ne hai data una nuova a noi, piena di gioia e di amore.. Sei la nostra vita”.

L'amore è un sentimento univoco ma con infinite sfumature, ognuna per ogni persona amata. L'amore per quelle amicizie che sai che non finiranno mai e sai di poter contare sempre su di loro. L'amore per i nonni che ti guardano come se fossi veramente figlio loro. L'amore per il fratello e la sorella che sai che nonostante i mille bisticci avranno sempre un occhio di riguardo e due braccia pronte ad abbracciarti. L'amore per la piccola sorellina che talmente tanto è dolce e talmente tanto riesce a provare anche lei questo bel sentimento che quando ti vede corre a braccia aperte pronta a baciare prima la panciona di te! L'amore per i genitori che ci hanno desiderato, che ci hanno atteso, che hanno fatto di tutto per noi ma che noi a volte tendiamo a scordare. L'amore per il ragazzo senza cui ti sentiresti un po' sperduta, che ti rispetta e ti vuole per quella che sei e non per quella che lui vorrebbe tu fossi. L'amore per il padre dei tuoi figli con cui indissolubilmente condividerai per il resto della tua vita una fetta di cuore. L'amore per tuo figlio che inizialmente ti fa soffrire ma che riesce a farti amare anche quel dolore, un amore che nasce in un battito di ciglia, un amore che si riesce a percepire anche a chilometri di distanza, un amore che viene ricambiato senza parole ma con un semplice sguardo, un amore che nutre l'animo, un amore che sboccia in quel modo naturale che sarebbe impossibile provare a spiegarlo a parole.. Ti abbiamo dato la vita e tu ne hai data una nuova a noi, piena di gioia e di amore.. Sei la nostra vita ❤ @ssturmunddrang .. Grazie per il sostegno che mi avete dato ieri sera @martibussa @valentinarco @lucagandini_ @michelaamicoo @carotti_g @co.cos ❤ #attesafinita #Dieghino

Una foto pubblicata da Noemi Piarulli (@noemi_piarulli) in data:

Impostazioni privacy