Il Segreto dal 17 al 22 ottobre: Bosco e Beltran in pericolo, il segreto di Ramiro, Severo e Candela…

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 17 OTTOBRE

Lucas e Sol vanno d’amore e d’accordo anche se i due non ammettono di stare insieme ma Lucas presente sol a Ramiro come la sua fidanzata lasciandola senza parole. Sol è convinta che Severo e Candela si piacciano anche se i due non se ne rendono conto. Severo frequenta spesso la pasticceria per godere della compagnia della donna. Bosco torna alla villa ma è scontroso con tutti. Alfonso non crede a Ramiro e lo sollecita a raccontargli la verità.

IL SEGRETO 18 OTTOBRE

Lucas chiede ufficialmente a Severo la mano di Sol. Severo va da Francisca e la intima a lasciare in pace Bosco altrimenti avviserà le autorità giudiziarie della sua presenza abusiva nella villa. Arsenio, un amico di orfanotrofio, va a trovare Severo e Carmelo. Se quest’ultimo è felice di rivederlo, la stessa cosa non può dirsi per Severo.

IL SEGRETO 19 OTTOBRE

Candela cerca di convincere, inutilmente, Bosco a tornare a lavoro e neanche l’intervento di Severo, chiamato in causa da Candela, riesce a cambiare le cose. Dopo aver parlato con Severo, Bosco, tornato al Jaral, prende Beltran e sparisce con lui.

IL SEGRETO 20 OTTOBRE ORE 16.20

Bosco, prima di andare via dal Jaral con il piccolo Beltran, lascia un biglietto per Candela e Rosario che, sconvolte, chiedono aiuto a Severo Santacruz. Nicolas ritorna a Puente Vejo e conosce Ramiro mentre Emilia e Alfonso sono sempre più in crisi. Sol affronta le comari bigotte minacciando di licenziare i mariti che lavorano per lei e il fratello.

IL SEGRETO 20 OTTOBRE ORE 21.20

Sol scopre che Lucas gli nasconde qualcosa mentre Severo decide di raccontare la verità della sua infanzia a Candela. Francisca pensa di sapere dove si trova Bosco e si reca da sola sulle montagne sperando di trovarlo. Candela vorrebbe chiarire il malinteso con Severo ma ogni volta che lo cerca non lo trova. Matias sorprende Ramiro mentre legge il registro presenze della locanda e lo riferisce ad Alfonso. Sol confida ad Emilia i suoi dubbi su Lucas mentre Bosco e Beltran vengono colpiti da un albero. Alfonso segue Ramiro mentre Emilia vorrebbe acquistare un terrono per costruire una casa per lei e il marito. Francisca trova Bosco e il bambino intrappolati e cerca di aiutarli. Non riuscendoci, Bosco le chiede di prendere Beltran e andare in città a chiedere aiuto. Sol segue Lucas per scoprire dove va.

IL SEGRETO 21 OTTOBRE

Francisca riesce a salvare il piccolo Beltran. Emilia e Alfonso sono sempre più lontani. Lei soffre per la grave crisi del suo matrimonio mentre lui è troppo impegnato ad aiutare il fratello Ramiro, tornato a Puente Vejo, dopo anni di silenzio assoluto.

IL SEGRETO 22 OTTOBRE

Ramiro è stato un agente in copertura e ora ha molti nemici tra i criminali. Finalmente Bosco viene ritrovato ma il comportamento di Francisca genera qualche sospetto. Arsenio si comporta in modo impeccabile ma quando resta solo telefono ad un amico misterioso svelando parte del suo piano.

Impostazioni privacy