Asia+Nuccetelli+hot%3A+completamente+nuda+proprio+davanti+a+LUI%21
sologossipit
/2016/10/17/asia-nuccetelli-hot-completamente-nuda-davanti/amp/
Reality Show

Asia Nuccetelli hot: completamente nuda proprio davanti a LUI!

Asia Nuccetelli dà scandalo nella casa del Grande Fratello Vip. Finora, i vip sono stati attenti a non offrire molto del proprio corpo alle telecamere. Se si escludono i bikini sexy che le donne indossano sin dalla prima puntata, nessuna si era spinta dove è arrivata Asia Nuccetelli.

ASIA NUCCETELLI NUDA DAVANTI AD ANDREA DAMANTE

La figlia di Antonella Mosetti ha letteralmente alzato la temperature all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Asia Nuccetelli, infatti, si è mostrata completamente nuda nonostante la presenza delle telecamere. Davanti ad Andrea Damante e a Laura Freddi, Asia Nuccetelli si è stesa completamente nuda su un lettino mentre la madre, seduta a cavalcioni, le massaggiava la schiena.

La scena è rimbalzata immediatamente sul web con il pubblico che ha attaccato non solo Asia ma anche Antonella Mosetti.

“È pietosa. Io la osservo da tempo e la sento fare discorsi imbarazzanti. Mi domando ma davvero questa si reputa una madre”? La figlia poi non ne parliamo… è insicura e immatura. Sempre in competizione con la madre per apparire migliore di lei. MA alla fine non so chi delle due sia peggio”, “La figlia è lo specchio peggiore di una madre psicopatica…. discorsi immorali proprio…. “, “No comment !! Che tristezza”.

Published by