Beautiful dal 17 al 22 ottobre: una verità sconvolgente per Nicole, Ridge con le spalle al muro

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 17 OTTOBRE

Liam vede il tatuaggio della fede sul dito di Steffy e le chiede spiegazioni. Lei, in lacrime, non sa cosa rispondergli. Intanto, anche Wyatt mostra il tatuaggio della fede a Caroline. Deacon cerca di convincere Quinn a lasciare Los Angeles ma lei non lo ascolta e va da Liam per chiedergli perdono.

BEAUTIFUL 18 OTTOBRE

Bill invita Steffy a trascorrere più tempo con Steffy mentre quest’ultimo confessa a Ridge di aver mostrato l’anello a Liam e di averlo lasciato sconvolto. Quinn, nel frattempo, torna alla carica con Liam a cui confessa di amarlo e di volere una possibilità. Liam, invece, la odia e mentre sta per avere una reazione violenta riesce a controllarsi e a farla andare via.

BEAUTIFUL 19 OTTOBRE

L’imminente nascita del figlio di Maya e Rick scatena in Nicole la voglia di riprendere in mano la sua vita. Nicole, infatti, vorrebbe tornare con Zende ma pretende che Sasha vada via da Los Angeles. Nicole affronta Sasha ma quest’ultima reagisce male e le rivela una verità sconvolgente.

BEAUTIFUL 20 OTTOBRE

Sasha, pressata da Nicole, le rivela di essere sua sorella ma le chiede di non dire niente a Julius. Nicole, invece, decide di raccontare la verità a sua madre Vivienne.

BEAUTIFUL 21 OTTOBRE

Sasha ripensa agli scontri con suo padre. Quando Zende la raggiunge e le chiede cosa non va, Sasha le dice che sta per succedere qualcosa di brutto e le rivela di essere la sorella di Nicole. Nello stesso momento anche Nicole confessa al padre di essere a conoscenza della verità su Sasha.

BEAUTIFUL 22 OTTOBRE

Julius ammette con Nicole di essere il padre di Sasha. Lei, sconvolta e arrabbiata, lo costringe a promettere di dire la verità a Vivienne ma lui va a parlare con Sasha e le dice che non farà mai parte della sua vita. Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre del piccolo Douglas a cui Thomas è sempre più legato.

Impostazioni privacy