Verissimo: Alfonso Signorini e Pamela Prati fanno pace in diretta (VIDEO)

signorini-pratiL’indimenticabile scontro tra Alfonso Signorini e Pamela Prati negli studi del Grande Fratello VIP ha lasciato l’amaro in bocca a entrambi i protagonisti, che dopo essersi rivisti in tv devono essersi pentiti dei toni usati quella sera.

Un’amicizia distrutta in diretta tv? In realtà, lo stesso Signorini, intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, ha ammesso di non avere veri amici nel mondo dello spettacolo: “Intanto per me l’amicizia è una parola talmente nobile che la uso con molta parsimonia. Quando io stavo con un ago nel braccio di tutti questi amici non ho visto nessuno, se non i due-tre amici che ho sempre avuto. Capisci che alla fine tutti questi ‘amore e tesoro’, un intercalare che oggi uso anch’io per prenderli in giro, sono parole prive del loro significato pieno, sono solo scheletri. Queste persone qua mi riempiono di queste parole per avere la copertina, la foto nel giornale, perché tu parli bene di loro quando vai in televisione, per tenerti buono. Ma che te ne fai di questa gente? Niente“.

Ma se non c’è vera amicizia non c’è nemmeno vero odio. E infatti Alfonso ha già perdonato lo sfogo della Prati: “Non mi sono sentito offeso dalle sue parole perché ha detto delle cavolate talmente enormi che vabbè…“.

Poco dopo, Pamela gli è apparsa a sorpresa (???) alle spalle. “Amore, ti voglio bene” le ha detto lui abbracciandola.

Una rappacificazione dal retrogusto amaro e ben poco credibile (in fondo proprio lui, poco prima di chiamare “amore” la Prati, aveva dichiarato “tutti questi ‘amore e tesoro’, un intercalare che oggi uso anch’io per prenderli in giro“) ma che andava fatta.

Impostazioni privacy