Una Vita dal 17 al 22 ottobre: Inocencia in pericolo, German perdona Cayetana?

Alle 14.10, gli abitanti di Acacias 38 torneranno in onda con nuove avventure. Una vita ha ottenuto il rinnovo in Spagna per una nuova stagione e anche sulle reti Mediaset dove continuerà ad andare in onda per tutta la prossima stagione televisiva ma cosa succederà questa settimana in Una Vita? Ecco tutte le anticipazioni.

una-vitaUNA VITA 17 OTTOBRE

Le vicine danno il bentornato ufficiale a Lourdes alla Deliciosa. La donna racconta tutte le sue peripezie ma non smette di lanciare delle frecciatine velenose avendo sapute le ultime vicende da Cayetana. Quest’ultima rivela a Justo di essere a conoscenza delle sue trame contro di lei e gli chiede di restare nel quartiere ma quando le guardie arrivano per arrestare Don Nunes lei sembra reggergli il gioco.

UNA VITA 18 OTTOBRE

Justo continua a nascondersi a casa di Cayetana che minaccia di denunciarlo. German lo cerca disperatamente per tutto il quartiere. Trini, con la complicità di Fabiana, entra a casa di Ramon per guardarlo da lontano. Rosina e Maximiliano rimproverano Pablo perchè si è fatto vedere dai vicini mentre smontava un vecchio mobile degli Hidalgo.

UNA VITA 19 OTTOBRE

Maximiliano ordina a Servante 50 bottiglie di vite da dare ad un amico del Ministero. Manuela è emozionata per l’imminente ritorno di Inocencia mentre Lourdes rimprovera Servante per la poca pulizia delle scale mostrando di essere una donna rigida e dira.

UNA VITA 20 OTTOBRE

Inseguito dalle guardie e da German, Justo viene nascosto da Gubern che riferisce a Cayetana gli ultimi avvenimenti rivelandole anche che Inocencia sta per tornare nel quartiere. Guadalupe, nel frattempo, sta sempre peggio. Dopo un faccia a faccia con Trini, Ramon, per amore di Maria Luisa, decide di ricucire i rapporti con Lourdes.

UNA VITA 21 OTTOBRE

Esasperata dall’atteggiamento di Rosina, Leonor decide di andare a vivere in un’altra casa con Pablo. Servante e Victor ottengono un risarcimento da Maximiliano ma non riescono a risalire alla formula giusta dell’acquavite che ha avuto tanto successo. Cayetana rivela a Justo che Inocencia e viva e gli dice anche l’indirizzo del posto in cui si trova.

UNA VITA 22 OTTOBRE

Maximiliano scopreche Rosina ha deciso di trasferirsi e rimprovera Rosina chiedendole di scusarsi con Pablo. Cayetama rivela a Fabiana che Justo ha scoperto dove si trova Inocencia e sta andando a prenderla. Fabiana corre subito ad avvisare Manuela. nel frattempo, Cayetana invita German a casa sua e gli offre una grossa somma di denaro per ringraziarlo di averle salvato la vita. Poi gli dice che è cambiata e gli chiede di perdonarla.

Impostazioni privacy