Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, l’ultimo scontro senza esclusioni di colpi

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis protagoniste del terzo round della guerra iniziata qualche settimana fa per Andrea Damante. Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, nello studio del Grande Fratello Vip non se le sono mandate a dire.

asia nuccetelli e giulia de lellisASIA NUCCETELLI E GIULIA DE LELLIS, L’ULTIMO SCONTRO

Dopo essere stata eliminata, Asia Nuccetelli è arrivata nello studio del Grande Fratello Vip dove, oltre a rivivere alcuni momenti della sua avventura nella casa più spiata d’Italia, ha potuto parlare nuovamente con Giulia De Lellis.

È stata un’esperienza fortissima, è sopravvivenza psicologica. Secondo me sono stata votata con l’82% perché mia madre è più famosa e poi per quello che è successo. Queste due persone, Andrea e Giulia, escono da un programma molto conosciuto. Hanno un seguito molto grande entrambi. Andrea non mi ha difesa perché è innamorato di lei e si è impaurito. Andrea è molto innamorato di Giulia”, ha dichiarato la figlia di Antonela Mosetti.

Giulia De Lellis è intervenuta: “Io e Asia ci siamo chiarite nella casa, non ho nulla contro di te. L’unica cosa che ci tengo a dirti è va bene hai vent’anni, ma non siamo bambine, prenditi le tue responsabilità. Non dire che sei uscita per me o per Andrea. Andrea ha tantissime amiche ed è un ragazzo educato e non ti ha detto nulla, mi dà fastidio che tu non hai rispettato i suoi spazi. Che significa che non mi conosci e non mi devi rispetto? Allora se incontri un uomo sposato, ci provi e te ne freghi della moglie?”.

Asia, poi, ha ribadito di non aver mai provato trasporto fisico per l’ex tronista.

Impostazioni privacy