Paola Caruso in lacrime: la Bonas di Avanti un altro racconta la verità sul suo dramma

Dopo essere stata operata d’urgenza, Paola Caruso ha rotto il silenzio raccontando la verità sul dramma che ha vissuto. La Bonas di Avanti un altro, visibilmente provata dall’accaduto, ha raccontato tutto ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

paola-caruso-a-pomeriggio-cinque-16PAOLA CARUSO RACCONTA IL SUO DRAMMA

Dopo l’operazione, Paola Caruso si sta lentamente riprendendo ma la paura è stata davvero tanta: “È successo tutto all’improvviso . Ero con degli amici e subito dopo ricoverata d’urgenza con un’emorragia interna. Ho iniziato a sentirmi male e dopo mezz’ora tremavo dal dolore e abbiamo chiamato un’ambulanza. All’ospedale hanno capito che era in corso un’emorragia interna e mi hanno ricoverato d’urgenza, ma all’inizio i medici non capivano la causa. È stata una mia amica a salvarmi chiamando il suo ginecologo di fiducia che, dopo aver effettuato un controllo specifico, ha capito che si trattava dell’ovaio. A livello psicologico è stato devastante, un momento prima stavo bene e il momento dopo tremavo dal dolore. Mi sono spaventata moltissimo” – ha richiarato Paola Caruso che poi ha aggiunto – “Mi si era rotto un ovaio che girandosi sul proprio asse aveva fatto esplodere un follicolo. Ho rischiato di perderlo ma per fortuna sono riusciti a salvarlo con un intervento. Avevo la pancia piena di sangue, ho rischiato di morire”.

La Bonas di Avanti un altro ha dovuto così rinunciare a tutti i suoi impegni professionali: “Stavo girando un film e dovevo debuttare a teatro, ma ho dovuto lasciar perdere tutto per essere operata”.

Impostazioni privacy