Valeria Marini, l’ultimatum ad Andrea Damante: tutta colpa di Mariana Rodriguez e Alessa Macari

Tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez non scorre buon sangue. La showgirl sarda e la modella venezuelana sono state più volte protagoniste di accesi confronti. Durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez, stanca di subire, ha deciso di difendersi provocando la pronta reazione della Marini.

andrea-damante-valeria-mariniVALERIA MARINI, L’ULTIMATUM A MARIANA RODRIGUEZ

Durante le nominations, Mariana Rodriguez ha deciso di fare i suoi due nomi in pubblico puntando il dito contro Valeria Marini, rea di averla bullizzata nelle ultime settimane.

“Quando stavo male è stata l’unica che mi ha bullizzata. Non mi lasci mai parlare, qui puoi parlare solo tu che sei la proprietaria di casa, lo aveva detto anche Pamela prima di andarsene via. Tra me e Pamela sono successe cose che tu non conosci. Il mio secondo nome è una persona che quando cercavo di comunicare, non mi lasciava parlare e mi giudicava ed è Laura Freddi”.

La reazione di Valeria Marini non si è fatta attendere. A rivelare tutto è stato Andrea Damante che a Mariana Rodriguez e ad Alessia Macari ha rivelato che Valeria non vuole che lui le frequenti.

Mi ha chiamato Stefano e mi ha detto che Valeria non gradisce che io sia in vostra compagnia” – ha detto l’ex tronista. “Che siamo all’asilo?” – ha prontamente replicato Mariana mentre Alessia ha aggiunto – “Allora non capisco i baci e le parole dolci che mi dice”.

Andrea, però, nonostante la richiesta di Valeria, ha deciso di continuare a frequentare sia la Rodriguez che la Macari. Come reagirà la Marini?

Impostazioni privacy