La bella Rodriguez finalmente innamorata: “Vorrei un matrimonio tradizionale”

cecilia rodriguezLa loro storia d’amore sembrava costruita ad arte per i giornali di gossip. Famosa lei, famoso lui, guarda caso si sono incontrati e innamorati follemente l’uno dell’altra.

Eppure tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte dura ormai da anni, e addirittura si parla di matrimonio. Ospite della fiera Mia Sposa, la sorellina di Belen Rodriguez si è detta intenzionata a farsi mettere una fede al dito in futuro, e nel più tradizionale dei modi!

Cecilia ha già immaginato tutto nei minimi dettagli: “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”.

“Sono una romantica – continua Cecilia – Sogno un matrimonio tradizionale anche se non in chiesa. Mi piacerebbe piuttosto sposarmi all’aperto in un grande giardino… Per oggi ho tutti i miei affetti più cari in Italia, quindi penso ad un matrimonio qui. Poi magari se ci fosse la possibilità, una festa con gli amici anche in Argentina”.

Detta così sembra si parli di un evento imminente, ma in realtà Cecilia non vuole forzare le cose:  “Ho 26 anni quindi c’è la voglia, assolutamente, io e Francesco ne abbiamo parlato perché è una cosa che vorremmo fare ma più avanti. C’è tempo, non voglio questa responsabilità già adesso”.

Impostazioni privacy