Brad Pitt non vede il figlio maggiore, Maddox, da quel terribile giorno

c_2_articolo_3037332_upiimageppDa quando Angelina Jolie ha presentato le carte per il divorzio, il 21 settembre, Brad Pitt e il primogenito della coppia, Maddox, non si sono più visti. Almeno è quanto sostiene il settimanale People, secondo il quale l’attore hollywoodiano avrebbe incontrato più volte gli altri figli ma mai il 15enne.

In effetti, secondo fonti ufficiose, pare sia stata proprio la terribile lite con Maddox in aereo risalente al 20 settembre (il giorno prima che Angelina decidesse di chiedere il divorzio) a convincere la Jolie a lasciare il suo Brad.

Un episodio, quello della lite in aereo, sul quale stanno indagando il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari di Los Angeles. Sembra che, mentre si trovavano in volo sul loro aereo privato, i Brangelina abbiamo cominciato a litigare e che Maddox si sia messo tra i due per difendere la madre. A quel punto tra Brad Pitt e il bambino si sarebbe tenuto uno scontro verbale e fisico che avrebbe fortemente colpito e spaventato mamma Angelina, spingendola a quel gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Impostazioni privacy