Clemente Russo, il silenzio dopo il GF Vip: il pugile rompe il silenzio e spiega il perché!

Clemente Russo, dopo essere stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip, continua ad essere latitante. Il pugile, infatti, non è più apparso in tv non riuscendo neanche a spiegare le proprie ragioni. Al suo posto, infatti, a parlare è sempre e solo la moglie, invitata nelle varie trasmissioni tv che si occupano del Grande Fratello Vip. Cosa c’è dietro la latitanza di Clemente Russo?

clemente-russoCLEMENTE RUSSO, IL MOTIVO DEL SUO SILENZIO

Nel cordo di Pomeriggio Cinque, nella puntata incentrata sul triangolo Asia-Andrea-Giulia, l’attenzione si è poi spostata su Clemente Russo, espulso dalla casa del Grande Fratello Vip tra molte polemiche. Dopo aver lasciato la casa più spiata d’Italia, Clemente Russo ha fatto perdere le proprie tracce. Il pugile nonè più apparso in tv, preferendo tornare alla propria vita allontanadosi dal mondo dello spettacolo.

Cosa c’è dietro il silenzio di Clemente Russo? A spiegarlo è stato proprio il pugile. Intercettato dalle telecamere di Pomeriggio Cinque, Clemente Russo ha spiegato che spiegherà le proprie ragioni solo quando il Grande Fratello vip chiuderà i battenti.

Clemente Russo spiegherà le proprie ragioni proprio in una delle trasmissioni di Barbara D’Urso. E’ probabile, dunque, che il pugile sarà presto ospite di una delle prossime puntate di Domenica Live.

Impostazioni privacy