Grande Fratello VIP: lite furibonda tra Valeria Marini e la Casalegno (VIDEO)

Tutta colpa di uno scolapasta. Sì, è stato proprio un innocuo accessorio da cucina a scatenare una furiosa lite tra due primedonne al Grande Fratello VIP: Valeria Marini ed Elenoire Casalegno.

Non è questo lo scolapasta” fa Valeria ad Eleonoire. “Sì è questo lo scolapasta amore, forse dovresti imparare a stare in cucina” ribatte lei, scocciata. “Sii gentile, cambia tono” chiede la Marini, stupita dall’aggressione verbale della coinquilina.

Tra urla e accuse, la litigata si conclude con un’uscita di scena della Marini (“Non mi siedo a tavola con una persona che mi ha offeso così“) e con un commento di Elenoire che, rivolgendosi a Stefano Bettarini, si sfoga: “È ego-riferita. Sempre a dire ‘Io sono Valeria Marini’. Il gradimento lo vedi alla fine.. Poi si può dire a tutti, non a me! Ha detto: ‘Alfonso, Ilary ha detto che se non ci fossi io al GF Vip…’. Fallo da sola!”.

La Casalegno continua lo sfogo parlando anche a Gabriele Rossi: “Io non ho paura di risponderle come gli altri. Ha fatto una figuraccia sgradevole con la Cioci e poi ha cercato di riparare in puntata. Poi con Mariana ha sentito la risposta del pubblico. Sta vacillando. Mentre discutevamo ha detto ‘Ma ora fai passare un messaggio brutto su di me’. Ribalta le cose, ma cosa pensa che non venga sentito.. Ha detto che mi nascondo quando mi trucco. Ma se mi trucco lì?! Lì è tutto suo. Ho alzato la voce, ma non l’ho offesa. Lei mi ha dato della fessa… Assurdità.. ‘Io sono Valeria Marini’, parla di gradimento del pubblico, ma non vince la prova televendita e non prende l’immunità che ha preso Alessia. La vera calcolatrice non è Mariana… Pensa che abbia paura di Valeria Marini. Ma chi è? Di stare a sopportare le sue manie… Basta”.

Impostazioni privacy