Stefano Bettarini e Alessia Macari sempre più intimi: il gesto che scatena la gelosia di Valeria Marini

Stefano Bettarini e Alessia Macari sono sempre più vicini. Dopo il bacio, Stefano Bettarini e Alessia Macari si erano allontanati ma negli ultimi giorni si sono avvicinati davvero molto. Oggi, in particolare, l’ex calciatore e la Ciociara di Avanti un altro hanno dato vita ad una scena molto intima.

stefano-bettarini-e-alessia-macariSTEFANO BETTARINI E ALESSIA MACARI SEMPRE PIU’ VICINI

Stefano Bettarini e Alessia Macari sono sempre più vicini in queste ore. Dopo aver decorato il braccio dell’ex calciatore con il tatuaggio delle iniziali dei figli, Niccolò e Giacomo, oggi, proprio Alessia è stata la protagonista di un gesto molto intimo nei confronti di Stefano Bettarini.

Amante della ceretta, Stefano Bettarini ha scelto Alessia Macari come estetista personale. Contrariamente ai primi stefano-bettarini-e-alessia-macari1giorni, la Ciociara di Avanti un altro non prova più alcun imbarazzo nel ritrovarsi di fronte Bettarini. L’ex calciatore si è steso sul lettino coperto solo da un mini splip. Alessia ha depilato tutto il corpo statuario di Bettarini, compreso l’intimo.

Un gesto molto intimo che ha attirato Valeria Marini che, per controllare la situazione, ha chiesto ad Alessia Macari di imparare l’arte della depilazione. Pochi minuti fa, poi, Stefano ha raggiunto Alessia Macari sul divano in soggiorno. I due, stesi molto vicini, hanno parlato di cose molto profonde.

Alessia, infatti, ha raccontato a Bettarini di sentirsi molto a disagio ogni volta che mangia. Valeria Marini, infatti, per due volte, le ha detto che è ingrassata facendole venire dei complessi. “Mi sento gli occhi di tutti addosso ogni volta che devo mangiare. Sta diventando un complesso. Tutto è nato perché Valeria mi ha detto due volte che sono ingrassata”.

Bettarini ha cercato di consolarla. “Ma tu sei bella così. Sei formosa, hai un bel seno e un bel lato B e anche se mette su due chili non si notano. Siediti accanto a me quando mangiamo così nessuno ti guarda”, le ha detto Bettarini.

Impostazioni privacy