Antonella Mosetti lo confessa solo ora: ecco cosa le è successo

Antonella Mosetti, ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ha decisodi aprire il suo cuore e confessare ciò che le è successo. Una confessione che arriva a distanza di anni dal dramma vissuto dall’ex ragazza di Non è la Rai.

grande fratello vip antonella msoettiANTONELLA MOSETTI, LA TRISTE CONFESSIONE

Chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ha deciso di aprire il suo cuore e confessare cosa le è successo quando era giovanissima. L’ex ragazza di Non è la Rai è diventata mamma di Asia quando aveva solo 20 anni. Nonostante la gioia per essere diventata mamma da giovane, Antonella Mosetti confessa di aver vissuto dei momenti davvero difficili.

Quando è nata avevo 20 anni – ha esordito l’ex di Non è la Rai – Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male”.

Impostazioni privacy