Antonella Mosetti lo confessa solo ora: ecco cosa le è successo

Antonella Mosetti, ancora nella casa del Grande Fratello Vip, ha decisodi aprire il suo cuore e confessare ciò che le è successo. Una confessione che arriva a distanza di anni dal dramma vissuto dall’ex ragazza di Non è la Rai.

grande fratello vip antonella msoettiANTONELLA MOSETTI, LA TRISTE CONFESSIONE

Chiusa nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti ha deciso di aprire il suo cuore e confessare cosa le è successo quando era giovanissima. L’ex ragazza di Non è la Rai è diventata mamma di Asia quando aveva solo 20 anni. Nonostante la gioia per essere diventata mamma da giovane, Antonella Mosetti confessa di aver vissuto dei momenti davvero difficili.

Quando è nata avevo 20 anni – ha esordito l’ex di Non è la Rai – Ho subito avuto problemi col padre e mi sono trovata da sola. Dovevo lavorare. Non riuscivo a capire nella mia testa la gestione di una bambina piccola, delle sue priorità, io che la volevo solo per me e non la volevo dare alle tate. Ero nel panico totale. In tutto questo, mettici litigi con il mio ex marito, avvocati, casini, sono andata in stress psicofisico. Sono stata male”.