Stefano De Martino spiazza i fans: l’annuncio sul secondo matrimonio

Se Belen Rodriguez continua a godersi la sua storia d’amore con Andrea Iannone pur non avendo alcuna voglia di sposarsi ancora, non la pensa così Stefano De Martino che si dice pronto a convolare nuovamente a giuste nozze.

stefano-de-martino2STEFANO DE MARTINO, L’ANNUNCIO SUL MATRIMONIO

In una lunga intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo, Stefano De Martino ha parlato d’amore non chiudendo le porte alla possibilità di sposarsi ancora.

Mai dire mai. Per me l’amore è il sentimento che muove la parte più buona del mondo. Ed è bello in tutte le sue forme. Dovremmo ricordarlo sempre e magari muoverci con più passione nel fare le cose, senza cattiveria, invidia e tutti gli altri sentimenti negativi. Io sono convinto che, se ci fosse più amore, ci sarebbero meno problemi”.

In attesa di trovare nuovamente l’amore, per il momento, il ballerino napoletano si dedica al figlio Santiago e al lavoro. Attualmente è impegnato con Amici di Maria De Filippi: “Stiamo partendo con i nuovi casting di Amici, sarà la sedicesima edizione. Tra un pò comincerà anche la scuola, quindi mi aspetta un altro anno molto intenso”.

Impostazioni privacy