Antonella Mosetti, che batosta: Aldo Montano sposato e presto papà

Mentre Antonella Mosetti continua la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato Aldo Montano non solo si è sposato ma diventerà anche papà. A raccontarlo è proprio Aldo Montano ai microfoni di Verissimo.

aldo-montano-dopo-antonella-mosettiANTONELLA MOSETTI AL GF VIP, ALDO MONTANO PRESTO PAPA’

Dopo una lunga storia d’amore, Antonella Mosetti e Aldo Montano si sono lasciati da tempo. Se l’ex ragazza di Non è la Rai spera di poter riabbracciare presto il fidanzato Gennaro, Aldo Montano si prepara per diventare papà.

“Sto per vincere la medaglia più importante della mia vita. A febbraio diventerò papà di una bimba e corono questo sogno con la persona che amo”. La fortunata è l’atleta russa Olga Plachina.

“Non sono mai stato un campione del mondo in amore, ma spero, a 38 anni, di aver raggiunto la serenità. Mia moglie Olga è una sportiva come me e capisce la mia mentalità”.

Aldo Montano ha sposato Olga in estate in gran segreto. La vera festa, con il rito religioso, ci sarà il prossimo anno. “Dopo aver appreso la bellissima notizia della gravidanza ci siamo sposati in segreto per regolarizzare la nostra relazione. Olga è straniera e come tale doveva rinnovare il suo permesso di soggiorno ogni 90 giorni. Il matrimonio, quello vero, religioso, con la festa e tutti gli amici lo faremo l’anno prossimo”.

A 38 anni, Aldo non ha ancora voglia di chiudere con lo sport: “Se guardo a campioni come Totti (quarantenne e ancora fortissimo) o Valentino Rossi mi dico ‘perché no’. Io mi diverto ancora e i risultati fino a poco tempo fa arrivavano. Non ho ancora sentito dentro di me quella che vocina che mi dice di smettere e poi credo che sia anche importante essere d’aiuto ai ragazzi più giovani della squadra per traghettarli verso le olimpiadi”.

Impostazioni privacy