Asia Nuccetelli, lo sfogo ai microfoni di Verissimo: “Ecco quello che mi è successo e che non ho mai raccontato”

Dopo aver lasciato la casa del Grande Fratello Vip perdendo la sfida al televoto con la madre Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha rilasciato la sua prima intervista ai microfoni di Verissimo.

asia-nuccetelliASIA NUCCETELLI, LA PRIMA INTERVISTA A VERISSIMO

Ai microfoni di Silvia Toffanin, Asia Nuccetelli ha parlato di un episodio spiacevole della sua vita che le ha lasciato delle profonde cicatrici.

“Ero in una discoteca con alcune amiche quando un gruppo di ragazze ha iniziato a fissarci e a fare battute. Una di loro ha spintonato una mia amica e da lì in venti ci hanno messo le mani addosso. Io ho perso i sensi. Sono stata portata in ospedale e ci sono restata per mesi a causa di un problema all’orecchio che non mi permetteva di alzarmi dal letto per mancanza di equilibrio”.

Asia ha raccontato quanto sia sbagliato non rivelare subito la verità ai propri genitori: “Sono rimasta abbastanza traumatizzata. Fortunatamente mi sono fatta aiutare, ma ai ragazzi che subiscono questo tipo di violenza dico di non fare il mio errore di non volerlo dire, ma di parlarne a qualcuno, ai vostri genitori o a un fratello”.

Infine, la giovane ha fatto il punto sulla sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip: “Rifarei questa esperienza perché mi ha insegnato molto. Nonostante nel reality sia uscita la parte più dura del mio carattere, io sono una persona molto sensibile”.

Impostazioni privacy