Grande Fratello Vip 2016, scoppia la passione tra due concorrenti: accade tutto sotto gli occhi degli altri

Nella casa del Grande Fratello Vip 2016, scoppia la passione tra due concorrenti. Tutto è accaduto la scorsa notte al termine di una serata ricca di divertimento.

grande fratello vip antonella-mosetti-e-stefano-bettariniGRANDE FRATELLO VIP 2016, SCOPPIA LA PASSIONE NELLA CASA

Dopo un venerdì sera fatto di pizza, giochi e scherzi in piscina, i vip della casa del Grande Fratello hanno deciso di divertirsi anche con il palo della lap dance, montato in casa per la prova degli uomini che hanno realizzato un video che il pubblico dovrà giudicare a base di like.

Al settimo cielo per la grande serata trascorsa, Antonella Mosetti ha deciso di dare vita ad uno spettacolo decisamente sexy e sensuale. Ad accompagnare l’ex ragazza di Non è la Rai è stato Stefano Bettarini che si è strusciato sulla Mosetti sotto gli occhi degli altri concorrenti.

Antonella Mosetti e Stefano Bettarini hanno così dato vita ad uno spettacolo molto sexy che ha animato la notte degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip.

Chissà cosa penserà il fidanzato di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno, in attesa che l’ex ragazza di Non è la Rai lasci la casa più spiata d’Italia.

Impostazioni privacy