Il Segreto dal 24 al 29 ottobre: il tradimento di Alfonso, strane voci su Severo e Candela

Il Segreto continua a regalare emozioni e colpi di scena al pubblico. Sono tante le cose che devono accadere e se avete voglia di scoprire cosa accadrà in quel di Puente Vejo nelle prossime puntate, allora siete arrivati nel posto giusto. Ecco tutte le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto.

il-segretoIL SEGRETO 24 OTTOBRE

Francisca vorrebbe ringraziare Lucas per aver salvato la vita a Bosco ma il dottore è ancora ammutolito dopo l’operazione. La signora di Puente Vejo comincia a vedere la luca alla fine del tunnel ma i suoi problemi non sono ancora finiti. Severo, infatti, confida a Carmelo le intenzioni sulla Montenegro. Emilia è intenzionata a salvare il suo matrimonio e organizza una cena romantica con Alfonso ma lui rovina tutto dicendole di aver organizzato già qualcosa con suo fratello. Tra Francisca e Bosco le cose cominciano a migliorare. La Montenegro gli regala la spada con cui giocava Tristan da piccola. Lucas è molto distratto a causa di un brutto ricordo.

IL SEGRETO 25 OTTOBRE

A Puente Vejo è arrivata una donna di nome Hortensia che ha trascorso del tempo con Alfonso. Severo e Carmelo litigano in piazza davanti a tutti. Candela suggerisce a Severo di mettere l’orgoglio da parte e di far pace con Carmelo. Hipolito, preoccupato per Gracia, chiede a Nicolas, Ramiro e Matias di scrivere dei versi per lei. Il comportamento di Alfonso e Hortensia preoccupa Emilia mentre l’amicizia di Carmelo e Severo sembra compromessa.

IL SEGRETO 26 OTTOBRE

Bosco, nonostante sia ancora convalescente, torna ad occuparsi della tenuta per rispettare i patti con Severo. Raimundo rientra da Fuerte Ventura con tutte le soluzioni per i problemi di Francisca. Raimuno mostra alla Montenegro il tesoro che le permetterà di salvare la villa ma le chiede di non fargli domande sulla provenienza di tale tesoro.

IL SEGRETO 27 OTTOBRE

Bosco, nuovamente vicino a Francisca, chiede a Severo di lasciarla in pace. Arsenio fruga tra i documenti di Severo alla ricerca dei resoconti dei risparmi accumulati da Carmelo. Francisca non si dà pace e cerca prove sul tesoro di Raimundo. In paese cominciano a circolare pettegolezzi sull’amicizia di Severo e Candela. Dolores torna a Puente Vejo mentre Alfonso è sempre più vicino a Hortensia. Bosco decide di assumere un’aiutante per Rosario. Severo accusa Arsenio di avergli rubato l’accendino e, nonostante le parole di Carmelo, lo butta fuori dalla tenuta. Bosco scrive una lettera ad Aurora per comunicarle la morte di Ines mentre Alfonso, su consiglio di Ramiro, chiede ad Emilia se le dia fastidio che accompagni Hortensia. Francisca, per scoprire qualcosa in più su Raimundo, scrive un telegramma all’hotel di Furte Ventura che ha ospitato Raimundo.

IL SEGRETO 28 OTTOBRE

A Puente Vejo, circolano voci sul tesoro che Francisca avrebbe nascosto e questo preoccupa sia Bosco che Raimundo. Alfonso, capendo il fastidio di Emilia, rinuncia ad accompagnare Hortensia che chiede aiuto a Hipolito che, però, la fa perdere nei campi.

IL SEGRETO 29 OTTOBRE

Emilia, temendo che Hortensia non riesca a finire il censimento in tempo, chiede ad Alfonso di continuare ad aiutarla. Don Anselmo trova una balia per Beltran. severo chiede aiuto ad Arsenio il quale, però, continua ad istigare Carmelo e, alla fine, lo convince a partire con lui per l’Argentina. Sol convince Lucas a partecipare alla festa a Tarragona. Alfonso ed Emilia sono sempre più in crisi. L’uomo, al contrario, si avvicina sempre più a Hortensia e i due si baciano.

Impostazioni privacy