Beautiful dal 24 al 29 ottobre: Ridge rivela la verità su Douglas, la reazione shock di Thomas

Inizia oggi una nuova settimana di Beautiful, la famosa soap opera americana che da più di 25 anni appassiona il pubblico italiano. Curiosi di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate? Ecco tutte le anticipazioni.

beautifulBEAUTIFUL 24 OTTOBRE

Katie riesce a far ammettere a Ridge di non essere il padre naturale di Douglas mentre Nicole obbliga il padre a raccontare la verità alla madre su Sasha. Thomas è sempre più legato a Douglas e Caroline se n’è accorta.

BEAUTIFUL 25 OTTOBRE

Julius confessa la verità alla moglie Vivienne su Sasha e cerca di salvare il suo matrimonio. Ridge, per tenere a bada Katie che ha scoperto la verità su Douglas le dice che il padre naturale è un donatore anonimo. Caroline, però, si fa sfuggire qualcosa e Caroline capisce che il padre è Thomas.

BEAUTIFUL 26 OTTOBRE

Caroline, per un fraintendimento, rivela a Katie che il padre di Douglas à Thomas. Katie, furiosa, va da Ridge per obbligarlo a rivelare la verità a Thomas. Ridge, prima è restìo ma poi capisce che è la cosa giusta da fare e racconta tutta la verità al figlio.

BEAUTIFUL 27 OTTOBRE

Thomas resta sconvolto dalla confessione di Ridge. Nel frattempo, Bill e Liam parlano di Quinn e Liam confessa al padre che la donna è andato a trovarlo a casa sua. Quinn, invece, confessa a Deacon di provare ancora dei sentimenti per Liam.

BEAUTIFUL 28 OTTOBRE

Caroline rimprovera Katie che, avendo fatto trapelare la verità sul padre di Douglas, potrebbe rovinarle la vita. Liam racconta a Wyatt che Quinn è andata a casa sua e che non è disposto a rinunciare a Steffy. Bill invita Steffy a rispettare il suo matrimonio con Wyatt perché non vuole vedere i suoi figli litigare per una donna. Ridge e Liam parlano di Douglas: il primo gli dice che non intende renderlo partecipe della vita del bambino mentre Thomas annuncia di non voler rinunciare a lui.

BEAUTIFUL 29 OTTOBRE

Ridge e Thomas si contendono Douglas. Ridge vorrebbe continuare a crescerlo con Caroline ma Thomas, in un momento di follia, porta via il bambino. Wyatt, nel frattempo, cerca di convincere Liam a lasciare Steffy. Thomas è allo chalet e dopo vari tentativi risponde alle telefonata di Ridge ma chiede di vedere solo Caroline a cui dà appuntamento allo chalet. Durante l’incontro, Thomas rivela a Caroline che vuole rivendicare la paternità di Douglas.

Impostazioni privacy