Ilary Blasi e Francesco Totti: il dettaglio mai svelato

Ilary Blasi e Francesco Totti formano una delle coppie più amate del mondo dello showbiz. Belli, giovani, innamorati, sposati e genitori di tre splendidi figli. Nel giorno in cui Francesco Totti è entrato nella casa più spiata d’Italia, Ilary Blasi ha rilasciato un’intervista ai microfoni del settimanale Oggi in cui ha svelato qualche dettaglio sul suo matrimonio.

ilary blasi e francesco tottiILARY BLASI E FRANCESCO TOTTI, IL DETTAGLIO MAI SVELATO

Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni… E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia” ha svelato la Blasi in un’intervista rilasciata al settimanale OggI.

Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza – rivela Ilary Blasi che ha deciso di fare un regalo ai concorrenti del Grande Fratello Vip portando Totti in casa – Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.

Nonostante i rumors, tra Ilary Blasi e Francesco Totti non c’è mai stato nessun tradimento e nessun sospetto: “Se Francesco mi ha fatto i complimenti? Veramente no. Ma non siamo due persone troppo complimentose… Non ci facciamo tante smancerie”.

Impostazioni privacy