Laura Freddi, l’incredibile rivelazione sul fidanzato arriva solo ora!

Laura Freddi continua a vivere la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip. A poche settimane dalla finalissima, l’ex ragazza di Non è la Rai spera di arrivare fino in fondo nonostante la lontananza dal fidanzato Leonardo.

grande fratelloLAURA FREDDI, LA RIVELAZIONE SUL FIDANZATO

A poche settimane dalla finalissima del Grande Fratello Vip, il settimanale Nuovo ha pubblicato alcune dichiarazioni rilasciate da Laura Freddi prima del suo ingresso nella casa più spiata d’Italia.

“Leonardo è una persona molto riservata e, per come è fatto, non condivide la mia partecipazione al Gf Vip: lui mi vorrebbe a casa. Non è portato per il mondo dello spettacolo e quindi rimane in disparte. Io lo comprendo, anzi, mi piace anche per questo”.

Effettivamente, finora, nonostante sia stato nominato tantissimo da Laura Freddi, Leonardo D’Amico non è mai andato in studio. A proposito di amore, la Freddi ha ammesso che “il mio più grande desiderio è di mettere su famiglia”: “Quando uscirò potremo dedicarci al nostro progetto di matrimonio, che l’anno scorso abbiamo rimandato per i miei impegni professionali”.

E sul suo futuro professionale, ha detto: “Un programma tutto mio? Mi piacerebbe molto e mi auguro che questo reality mi dia l’occasione di mettermi alla prova anche in tal senso. Di certo mi aspetta il teatro: il mio nuovo, grande amore professionale, scoperto due anni fa. Sarò in tournée con la commedia Ricette d’amore, di Diego Raiz”.

Impostazioni privacy