Antonella Mosetti, la scoperta shock dopo l’eliminazione dalla casa del GF Vip

Antonella Mosetti è ormai tornata alla sua vita reale. L’ex ragazza di Non è la Rai ha potuto riabbracciare sua figlia Asia Nuccetelli, aspettando di poter tornare tra le braccia di Gennaro Salerno. Peccato, però, che quest’ultimo abbia deciso di farle un’amara sorpresa.

grande fratello vip antonella msoettiANTONELLA MOSETTI, GENNARO SALERNO C’E’ ANCORA?

Durante le settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, la Mosetti ha parlato continuamente di Gennaro Salerno con il quale ha cominciato una storia d’amore la scorsa estate. Complice la relazione con Gennaro Salerno, pr italiano che vive a Londra, Antonella Mosetti ha anche deciso di trasferirsi a Londra.

Sul profilo Instagram di Gennaro Salerno, però, di Antonella Mosetti non c’è traccia. Tutte le foto riprendono Gennaro Salerno in compagnia di amici e di belle ragazze. Il pr, dunque, stava davvero aspettando Antonella Mosetti?

Una domanda a cui è difficile rispondere anche se l’ex ragazza di Non è la Rai, nel suo primo messaggio social dopo la reclusione nella casa più spiata d’Italia, non ha minimamente accennato a Gennaro Salerno.

Last night with my Amigaaaa 🇧🇷 🐻@toyroomlondon #london #toyroom #saturday #toyroomshop #friends

Una foto pubblicata da GENNARO SALERNO (@salernogennaro) in data:

Impostazioni privacy