Bosco Cobos, ecco chi è davvero: a rivelarlo è proprio LEI!

Chi è davvero Bosco Cobos? L’attore spagnolo, dopo essersi fatto conoscere partecipando all’Isola dei Famosi come amico di Jonas Berami, ha conquistato tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip al punto che, all’interno della casa, sono tanti quelli convinti che non sia stato realmente eliminato. Bosco, tuttavia, ha conquistato anche l’affetto dei fans che si chiedono chi sia davvero Bosco Cobos.

bosco-cobosBOSCO COBOS, LE RIVELAZIONE DI MARA VENIER

A svelare chi è davvero Bosco Cobos è Mara Venier che, dopo averlo conosciuto all’Isola dei Famosi, lo ha accolto sotto la sua ala protettiva al punto da avergli fatto anche una sorpresa all’interno della casa più spiata d’Italia.

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv, Sorrisi e Canzoni, Mara Venier ha parlato di Bosco Cobos e del rapporto che ha con lui: “È un ragazzo fragile, per me è come un figlio. Ed è la prima volta che mi succede di stringere in poco tempo un rapporto così intenso”.

Una fragilità che il pubblico del Grande Fratello Vip ha apprezzato nonostante abbia deciso di far restare in casa Valeria Marini. L’attore spagnolo, però, nonostante le difficoltà di essere uno straniero, ha fatto davvero breccia nel cuore del pubblico italiano.

Impostazioni privacy