Fabrizio Corona: la sua vita in carcere raccontata da Silvia Provvedi

foto-segnaletica-fabrizio-coronaCome già sappiamo, la vita in carcere di Fabrizio Corona non sarà certo rose e fiori ma non è nemmeno paragonabile a quella di un qualsiasi detenuto, considerando che l’ex Re dei Paparazzi alloggia insieme a un altro noto VIP in una cella dotata di tutti i confort (o almeno quelli che si possono trovare in una prigione).

Fabrizio non molla, non mollerà mai. Legge, studia e scrive” ha dichiarato al settimanale Chi la fidanzatina Silvia Provvedi del duo canoro Le Donatella, fidanzatasi con Fabrizio nel breve ma intenso periodo in cui quest’ultimo era stato affidato ai servizi sociali.

Di certo la situazione non è facile e lui non è un superuomo. Cosa deve fare? Togliersi la vita? No, combatte” aggiunge la bella moretta, che conclude con un aneddoto divertente: “È riuscito persino a strapparmi un sorriso quando mi ha rivelato che, in cella, l’ex marito di Valeria Marini, Giovanni Cottone tutti i lunedì sera vuole guardare il “Grande Fratello Vip” per vedere la sua ex…“.

Impostazioni privacy